Chi Siamo - Severgnini su Misura




"Elemento fondamentale nella fase di realizzazione di un abito su misura sono le preferenze del cliente.."




about-sectionimage

Il servizio Sartoria di Severgnini su Misura ti riporta al tempo dei sarti, quando l’acquisto di abiti e camicie su misura era un modo per trascorrere piacevolmente qualche ora, imparare a conoscere e scegliere i tessuti migliori, decidere gli abbinamenti per il proprio capo d’abbigliamento e condividere col sarto le proprie necessità e i propri gusti.
 Severgnini su Misura Vi aspetta nella  propria sede di Milano a pochi passi da piazza del Duomo. Sarò direttamente io, Francesco Severgnini  responsabile sartoria dell’azienda  ad accoglierti e illustrarti le infinite possibilità che il nostro esclusivo servizio su misura può offrire. 
Elemento fondamentale nella fase di realizzazione di un abito su misura sono le preferenze del cliente nel campo della moda; preferisce indossare una giacca sfiancata o una giacca comoda con vestibilità regolare.
Nella realizzazione di un abito su misura andremo a capire se il cliente  preferisce indossare una giacca sfiancata o una giacca comoda con vestibilità regolare. monopetto o doppio petto  e come cucire il pantalone e potremo inoltre scegliere il numero di pinces, la larghezza della coscia e del fondo e lo stile delle tasche.  
Stabilite le caratteristiche esterne del capo d’abbigliamento, si completa il capo scegliendo tutti i particolari interni, ed è qui che l’abito su misura diventa personalizzato: insieme si deciderà il colore della fodera, lo stile dei bottoni (metallo, corno o corozo), il colore delle impunture interne e la possibilità di avere il proprio nome ricamato all’interno.
Il servizio su misura comprende la realizzazione di: abiti, giacche, pantaloni, soprabiti e cappotti. Il tempo di produzione è di circa tre settimane.